FLOURISH CENTERS: Il partenariato si incontra a Cipro - TPM2
28.06.2022
Dopo diversi mesi di lavoro sul progetto FLOURISH CENTERS, il partenariato ha avuto la possibilità di incontrarsi per la prima volta in presenza il 22 e 23 giugno 2022 a Cipro ospitato dal partner locale, Synthesis.
Durante l’incontro, i partner hanno discusso in merito ai risultati degli ultimi mesi, in particolar modo sui progressi del progetto. Ciascun partner ha lavorato a un’unità di apprendimento che sarà pubblicata sulla piattaforma e-learning rivolta agli adulti, ai giovani ed ai formatori per adulti. L’obiettivo è quello di sviluppare competenze sulla comunicazione, sull’apprendimento intergenerazionale, e di creare materiale multimediale utilizzando il patrimonio culturale.
È ormai prossimo l’avvio della piattaforma e-learning, la quale sarà testata durante l’attività di formazione a settembre 2022 in Austria.
Nel corso del meeting, Synthesis ha inoltre presentato il piano d’azione riguardante il secondo obiettivo del progetto: realizzare spazi di incontro tra adulti e giovani che contribuirà a creare materiale multimediale sul patrimonio culturale.
L’incontro ha fornito, inoltre, un’importante occasione per i partner di discutere in merito a svariate questioni relative alla gestione e alla diffusione del progetto e, infine, definire il cronoprogramma generale per i prossimi mesi.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Stay tuned presenteremo a breve le unita didattiche!


This project has been funded with support from the European Commission. This publication reflects the views only of the author, and the Commission cannot be held responsible for any use that might be made of the information contained therein. 2021-1-FR01-KA220-ADU-000035344