FLOURISH CENTERS: Il partenariato si incontra a Cipro - TPM2
28.06.2022
Dopo diversi mesi di lavoro sul progetto FLOURISH CENTERS, il partenariato ha avuto la possibilità di incontrarsi per la prima volta in presenza il 22 e 23 giugno 2022 a Cipro ospitato dal partner locale, Synthesis.
Durante l’incontro, i partner hanno discusso in merito ai risultati degli ultimi mesi, in particolar modo sui progressi del progetto. Ciascun partner ha lavorato a un’unità di apprendimento che sarà pubblicata sulla piattaforma e-learning rivolta agli adulti, ai giovani ed ai formatori per adulti. L’obiettivo è quello di sviluppare competenze sulla comunicazione, sull’apprendimento intergenerazionale, e di creare materiale multimediale utilizzando il patrimonio culturale.
È ormai prossimo l’avvio della piattaforma e-learning, la quale sarà testata durante l’attività di formazione a settembre 2022 in Austria.
Nel corso del meeting, Synthesis ha inoltre presentato il piano d’azione riguardante il secondo obiettivo del progetto: realizzare spazi di incontro tra adulti e giovani che contribuirà a creare materiale multimediale sul patrimonio culturale.
L’incontro ha fornito, inoltre, un’importante occasione per i partner di discutere in merito a svariate questioni relative alla gestione e alla diffusione del progetto e, infine, definire il cronoprogramma generale per i prossimi mesi.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Stay tuned presenteremo a breve le unita didattiche!
Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l’Unione europea né l’EACEA possono esserne ritenute responsabili. 2021-1-FR01-KA220-ADU-000035344